sezioni

Istruzioni per modificare i dati in Rubrica

Puoi modificare autonomamente i dati relativi a:

  • il numero di telefono dell’ufficio
  • il numero di cellulare
  • il numero di fax
  • l'indirizzo e-mail non istituzionale
  • il link alla tua pagina web
  • un testo di avviso e un testo per il ricevimento studenti
  • gli account sui principali siti di messaggistica istantanea.

La presenza di errori nel nome e cognome, nel ruolonella struttura di appartenza, afferenza o lavoro deve essere segnalata agli indirizzi che seguono, a seconda del proprio ruolo:

Il personale "Non Strutturato" (Borsisti, Collaboratori esterni, Dipendenti di Cooperative, Professore a contratto, Professore Emerito, Ruolo non previsto/non definito, TirociniFormativi - Stagisti, Visiting Professor, Altri collaboratori) deve segnalare anomalie o errori al Referente per le Informazioni e i Servizi nel Portale Federale di Ateneo (RIF) della propria struttura.

Per individuare il RIF consulta l'applicativo Cerca il RIF, accessibile previa autenticazione.

Se la struttura non ha un RIF, scrivi una e-mail a portale-supporto@unito.it, specificando nell'oggetto "Variazione Accreditamento SCU" ed indicando la tipologia di errore riscontrata.

 

Per modifiche relative alla sede operativa e relativo indirizzo della propria Unità Organizzativa scrivi a sem-tempodeterminato@unito.it.

Questa pagina è stata visitata 3 514 volte nell'ultimo anno. Fonte: Google Analytics.