sezioni

"Hangar Lab. Le professioni della cultura": ciclo di incontri

30 Maggio 2018 dalle ore 11:00 alle ore 13:00
Via Sant'Ottavio, 20, 10124 Torino TO, Italia mappa
Logo Hangar

Mercoledì 30 maggio 2018 alle 11, presso l'Auditorium Quazza di Palazzo Nuovo (Via Sant'Ottavio, 20 - Torino), è in programma un nuovo incontro del ciclo “Le professioni della cultura” organizzato da Hangar. Re-inventare il futuro, in collaborazione con il DAMS dell’Università di Torino. 

Gli incontri sono trasmessi in diretta streaming su Unito Media, la web tv di UniTo.

Per iscriversi al ciclo di incontri è necessario inviare una mail, nominativa con indicato il proprio corso di laurea, all’indirizzo info@hangarpiemonte.it oppure a dams@unito.it, specificando a quale/i incontro/i si desidera partecipare.

Per gli incontri siete invitati ad arrivare in Auditorium Quazza almeno 15 minuti prima per meglio gestire il vostro arrivo e favorire chi si è regolarmente prenotato via mail.

Lo schema di incontri prevede una breve presentazione del professionista e la sua narrazione intorno al ruolo che svolge, al suo percorso professionale e suggerimenti riguardo a temi che possano tornare utili agli studenti.
Come sempre, a conclusione dell’intervento, è previsto un question time in cui potrete confrontarvi direttamente con l’ospite. E soddisfare curiosità e utilità per i vostri progetti.

Calendario incontri

9 maggio
Sergio Ricciardone
Direttore Artistico Club to Club Festival

 

16 maggio
Marianna Vecellio
Castello di Rivoli Museo d'Arte Contemporanea

 

23 maggio
Presentazione "La (quasi) impresa"

a cura di Hangar. Re-inventare il futuro

 

30 maggio
Gabriele Montanaro
Assistente alla Direzione Artistica presso l'Orchestra Filarmonica di Torino

 

Questa pagina è stata visitata 91 volte nell'ultimo anno. Fonte: Google Analytics.