sezioni

Made In Research 2017, contest sull'innovazione nel turismo: call aperta fino al 19 ottobre

Pubblicato: 
Martedì 12 Settembre 2017

È aperta la call per partecipare a Made In Research 2017.

 

Made In Research è il Business Game per la creazione di imprese innovative, tradizionalmente organizzato da 2i3T – Incubatore d’Impresa dell’Università di Torino. Per l’edizione 2017 si rinnova in una versione di Contest sull’Innovazione nel Turismo ed è finalizzato a raccogliere e sviluppare idee innovative in ambito turistico e per la valorizzazione territorio, in collaborazione con il Dipartimento di Management dell’Università di Torino.

Possono partecipare studenti e ricercatori di UniTO e tutti coloro che abbiano un’idea innovativa e che intendano valorizzarla per creare una nuova start up. Lo scopo è quello di stimolare ed incentivare i proponenti nella definizione degli elementi chiave di un progetto innovativo, attraverso la realizzazione di un documento di analisi di fattibilità necessario per le fasi successive. 

 
La scadenza della call è fissata per il 19 ottobre 2017, mentre i Game Days sono in programma il 10 e 11 novembre 2017.

La cerimonia di premiazione si terrà il 24 novembre nella giornata conclusiva  della Conference “Turin S.M.A.R.T Tourism - The First International Conference in Smart Tourism”.

Per ulteriori dettagli:

Questa pagina è stata visitata 697 volte nell'ultimo anno. Fonte: Google Analytics.