sezioni

Amministrazione trasparente: partecipa al sondaggio entro il 28 ottobre 2018

Argomento: 
Pubblicato: 
Martedì 23 Ottobre 2018

La nostra Università pubblica sulla home page del portale una sezione denominata “Amministrazione trasparente”, in conformità ai principi espressi dal Decreto Legislativo 14 marzo 2013 n. 33.
L’obiettivo è quello di garantire e promuovere la trasparenza vista come accessibilità totale alle informazioni concernenti l’organizzazione e l’attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali istituzionali e sull’utilizzo delle risorse pubbliche. 
La trasparenza  concorre  ad  attuare  il principio democratico e i principi costituzionali di eguaglianza, di imparzialità, buon andamento, responsabilità, efficacia ed efficienza nell'utilizzo di risorse pubbliche.

Per tale motivo ti invitiamo a contribuire al miglioramento della sezione partecipando a un breve questionario in forma anonima, attivo dal 8 al 28 ottobre 2018.

Le informazioni raccolte saranno elaborate a fini statistici e quindi pubblicate, come per gli anni precedenti, nella sezione Amministrazione trasparente, pagina Altri contenuti - Dati ulteriori.
Per ogni richiesta di informazioni relativa a questa iniziativa ti preghiamo di scrivere a trasparenza@unito.it.

Grazie per la collaborazione.

Questa pagina è stata visitata 1 162 volte nell'ultimo anno. Fonte: Google Analytics.